Countdown!

venerdì 26 dicembre 2014

Il viaggio è appena ricominciato! FIRST STEP: PERTH!

Eccoci di nuovo a scrivere :)
Intanto buon Natale!
Per noi, questo è il secondo natale al caldo…ma in una città diversa…come avevamo anticipato infatti ci siamo trasferiti a Perth. Qua passeremo l’ultimo mese della nostra avventura australiana..infatti il prossimo 15 gennaio lasceremo il suolo australiano e rientreremo in patria per fine marzo dopo un’altra avventura che ci aspetta…

Perth Skyline!
Ma perché Perth? La risposta è semplice : opportunità! Qua infatti abbiamo trovato posto come housesitter e petsitter per una coppia australiana.
Questa coppia aveva bisogno di qualcuno che potesse seguire la casa e soprattutto il loro cane durante le vacanze natalizie visto il loro viaggio in Europa. E quindi eccoci qua, in questa casa e con il nostro amico Harley, un fantastico boxer di 3 anni in un suburb di Perth a vivere i nostri ultimi giorni dall’altra parte del mondo. Abbiamo trovato un modo per risparmiare soldi dell’affitto, per vedere un’altra parte d’Australia e soprattutto per provare l’ebrezza di avere una bella casa tutta per noi dopo quasi due anni di convivenza con altre persone!
I nostri compiti sono semplici, cura del giardino e cura della casa…e cura di Harley….ma fidatevi non c’è cosa più spassosa di questa: palla, parco e spiaggia…queste le tre parole chiave del successo!


Harley!

Abbiamo anche l'albero di Natale!

Selfie with Harley!

Giocando alla spiaggia per Cani!

Per quanto riguarda la città…Perth è una città molto più piccola di quelle viste fino ad ora…crediamo si viva bene da queste parti…e diciamo con assoluta fermezza che il mare da queste parti è il più bello e accessibile che abbiamo visto in Australia.
MARE!!

Il nostro rientro sarà più lungo di quello che dovrebbe essere, infatti la nostra voglia di scoperta e amore per il mondo ci porterà in diversi altri paesi per saggiare i nostri limiti…di nuovo! Ci piace metterci alla prova ed uscire dalla propria comfort zone è il modo giusto per farlo.
Il ritorno in Italia lo possiamo definire agrodolce…infatti c’è una assoluta voglia di rientrare per poter riabbracciare i nostri cari, poter ritrovare le nostre origini…al tempo stesso siamo “spaventati” dalle ombre di uno stato che non sembra essere cambiato in questi mesi…ma probabilmente questo non è ne il momento ne il luogo per parlarne…e poi una differenza sostanziale con il passato c’è: la consapevolezza che siamo forti e insieme possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo..lottando come sempre!


Quindi ci siamo quasi…
Vi lasciamo con degli indizi riguardo i paesi che scopriremo e vivremo…insieme…di nuovo!!

Ci sentiamo presto!
Talk to you soon!
Bercakap kepada anda tidak lama lagi!
พูดคุยกับคุณเร็ว ๆ นี้!
Nói chuyện với bạn sớm !
당신에 게 토크 곧
すぐにあなたに話す

Nessun commento: