Countdown!

giovedì 11 luglio 2013

Future Aussie Mate!

Vogliamo scrivere un piccolo post...ma con il cuore...questo viaggio di vita che sta per iniziare ha già portato con se una cosa veramente importante...L' AMICIZIA... ci ha fatto conoscere persone che mai avremo conosciuto se non fosse per questa "chimera" che è l'Australia...

Ragazzi come noi, con storie molto diverse ma che hanno in comune la voglia di mettersi in gioco, di reinventarsi e di ricominciare da capo rincorrendo ognuno i propri sogni...sogni che qua , ormai, stanno soffocando...

Vogliamo ringraziare Alice e Filippo, due ragazzi straordinari, con i quali potremo stare a parlare per ORE senza stancarsi..con i quali è possibile confrontarsi e dire la propria..due ragazzi molto simili a noi ai quali auguriamo un mondo di fortuna e con i quali faremo di tutto per tenerci in contatto down under...chissà davvero se condivideremo il Capodanno sulla spiaggia :)



Poi ci teniamo a salutare anche Francesco e Isabella ai quali auguriamo veramente di riuscire a coronare il loro sogno Aussie contro ogni situazione avversa!!!...forza ragazzi stringete i denti e continuate!!! Verremo di sicuro a trovarvi a Perth!!



E chiaramente ringraziamo tutti i ragazzi che sono già in Australia e con i quali siamo già in parola per una birretta...che non guasta mai!!!!

Nessun commento: