Countdown!

mercoledì 10 luglio 2013

Quando il gioco si fa duro...

Il mese dei saluti è già iniziato da un pò....tra una visita e l'altra dobbiamo mettere a punto gli ultimi preparativi (e anche i più difficili)...tra questi c'è la preparazione dello zaino.
Noi abbiamo deciso di partire con zaino in spalla perchè un trolley è semplicemente incompatibile con la visione del nostro soggiorno australe.
Il fatto è che nello zaino...NON C'ENTRA NIENTE ( o almeno sembra!!!), li avevamo comprati mesi fa , ma ora è arrivato il momento di riempirli...e vi giuriamo che questo arreca molto SGOMENTO :D ... racchiudere una vita in uno zaino è semplicemente impossibile e quindi devi DECIDERE quindi... AIUTOOOOO!!! ( Ndr. specialmente Marta credo avrà bisogno di uno psicanalista).

I nostri due Backpack (con altri due piccoli zainetti) saranno i nostri compagni di viaggio per un bel pò...60 Litri di tenera morbidezza!!!



I nostri due Backpack! ( con i loro compagni zainetti)


Fra una crisi isterica e l'altra, ci siamo decisi a sottoscrivere una assicurazione medica privata...alla fine questa è la soluzione che ci dà più sicurezza e tranquillità quindi per noi era indispensabile!!

A breve foto report della preparazione degli zaini!

STAY TUNED!!!

Nessun commento: